Translate

domenica 17 novembre 2013

Per una fellatio in più



Sono disteso sul letto immerso nel buio.
- Pronto, Veronique, sono Italo. -
- Italo? Ma lo sai che ore sono? Le tre del mattino! Cosa succede? Qualche problema? -
- No, volevo solo dirti che ti voglio bene. -
- Ma sei matto? Mi hai fatto prendere un bello spavento! A quest'ora! -
- Scusa, ma la voglia di dirtelo era talmente forte che non ho resistito! - cerco d'essere conciliante.
- Almeno mi telefonassi per dirmi che mi ami ... no, giusto perché mi vuoi bene! Ma ti sei fatto un petard? -
-No, lo sai che non fumo ... tutti possono dire ad una donna ti amo, io dico ti voglio bene ... è meno inflazionato. Sono un originale! -
Mi muovo sotto le coperte e mi ritorna in mente ciò che è accaduto appena un'ora fa.
... ... ... ...
- Giovanni, sono le due di notte! Che è successo? - dissi aprendo la porta.
- Fammi entrare, sono stravolto. -
Andammo in soggiorno e mi sedetti di fronte a lui.
- Che è successo? Mi fai spaventare. -
- ... è tutta colpa mia, lo so! Ho voluto andare troppo avanti ed adesso sono sconvolto! -
- Sconvolto de che? - chiesi un po' allarmato.
- Sconvolto a causa di Jacqueline. -
- Che è successo? - chiesi allarmato.
- Siamo andati da les Chandelles. -
- Il club degli scambisti? ... e bravo Giovanni! -
Il mio amico annuì, aveva l'aria d'un bambino che aveva fatto una marachella.
- Ed allora? - chiesi un po' rasserenato.
- Volevamo festeggiare il nostro anniversario. Forse tu non lo sai ma Jacqueline è bisessuale. Le piacciono anche le donne. -
- Ah bene, una novità. Non lo sapevo ... ma da quando? -
- Da sempre, da quando l'ho conosciuta ... volevamo festeggiare  la ricorrenza con un'altra donna. Ci siamo buttati nella mischia ... insomma nell'orgia ... quando ... -
- Quando? -
- ... quando l'ho vista che stava facendo una fellatio ad un tipo. -
- Una pippa? -
- Sì ... tu capisci una pippa davanti a me. La mia Jacqueline! -
- Su dai, cosa vuoi? Quando vai in quei luoghi non sai mai come possa finire! Sai bene che si scatena l'istinto primordiale, quello dei nostri antenati nelle caverne ... le glaciazioni ... dovevano ben occuparsi!  -
- Per questo dico che è colpa mia ... sono andato troppo lontano nella mia filosofia da libertino! Non ero preparato! Adesso non ho più il coraggio di dormirle accanto.-
Cercai di sdrammatizzare.
- Dai, Giovanni, non è così grave ... una mentina e passa tutto! -
No, non apprezzò la mia ironia.
Mi ci volle quasi un'ora per calmarlo. Alla fine lo convinsi di restare da me e dormire sul divano del soggiorno. Al risveglio, un altro giorno sarebbe cominciato.
Tornai a coricarmi.
... ... ... ...
- Speravo che ti facesse piacere ricevere una mia telefonata affettuosa in piena notte. Mi dici sempre che non sono abbastanza romantico! - le dico
- Certo, mon coeur, ma adesso dormiamo, va bene? -
- Sì, certo, scusa ... bonne nuit, o piuttosto bonne journée. -
- Bonne journée, cheri.-
- Veronique! -
- Sì, mon coeur. -
- Jacqueline è una tua buona amica? -
- Sì, certo. Perché? -
- Ma quanto è "buona"? -
Sì, è vero: mi sento un verme.